Via Liguria 36 - Roma (Ludovisi / Via Veneto)

+39 0645582545

Cena Spagnola: la migliore paella di Roma

Quella irresistibile voglia di paella e sangria

La cena spagnola è differente da tutte le altre, innanzitutto per l’orario in cui gli iberici sono soliti mangiare, non prima delle 22.00 (d’estate anche oltre). Il tempo che si dedica alla cena è molto lungo rispetto agli altri paesi ma è visto come un modo per stare insieme e passare qualche ora in piacevole compagnia. Il lato molto bello di questa abitudine è vedere in Spagna adulti e bambini intenti a chiacchierare intorno al tavolo senza preoccuparsi troppo dell’orario.

Il Tapas Gourmet Principe è uno dei pochi ristoranti a Roma specializzati nella cucina spagnola. Quando capita di essere assaliti da quella irrefrenabile voglia di paella e sangria, abbinata ad un bel bicchiere di vino andaluso o castigliano, basta fermarsi a via Veneto per ritrovare un angolo di Spagna nel cuore della Città Eterna. E non ci sarà nulla da invidiare a Plaza Mayor o a Plaça Catalunya…

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.